Occhiali da sole Tom Ford collezione primavera estate 2021

Stravaganti e con la voglia di esprimere qualcosa di nuovo e di diverso. Questa la base della collezione occhiali da sole Tom Ford 2020/2021, che rientra nel perfetto stile glam dello stilista americano. Il livello di sex appeal è altissimo, coniugato ad un crescente ritmo di audacia ed elegante sfrontatezza. Per queste sue caratteristiche Tom Ford è stato anche scelto in passato per il look di James Bond!
In "Skyfall" è apparso con il modello Marko mentre nel suo ultimo "Spectre" rivela tutta la sua eleganza con il Snowdon.

Perché scegliere occhiali da sole Tom Ford

Tom Ford è oggi uno dei più stimati e noti stilisti. Vincitore di numerosi premi per il design, la sua ascesa nel mondo della moda è iniziata nel 1994. A seguito di diverse collaborazioni con aziende di moda internazionali, nell’aprile 2005, ha annunciato la creazione del marchio Tom Ford. La linea di occhiali da sole Tom Ford da donna è decisamente sexy e senza dubbio affascinante, ma anche gli occhiali da sole per uomo non sono da meno e stanno a rappresentare una celebrazione dello stile individuale e del “vero uomo”.

Collezione primavera estate 2021 Tom Ford, tutti i modelli 

La collezione occhiali da sole Tom Ford primavera/estate 2021 è caratterizzata da forme squadrate ma allo stesso tempo semplici. Potrai scegliere anche modelli con forma rotonda o cateye. La collezione occhiali da sole primavera estate 2020/21 resta sulle montature classiche e lineari, ma propone soprattutto modelli più personali, che attirano l'attenzione e sono in grado di colpire nel segno. Vengono messi ancora in risalto le forme geometriche stravaganti ma anche i modelli classici che sono sempre apprezzati, il segno distintivo di Tom Ford, che coniuga moderno e classico, linearità e originalità: un livello qualitativo che non conosce paragoni nel mondo. Le montature Tom Ford sono fatte per durare, per questo sono l'investimento perfetto per i tuoi occhi.

Scopri il marchio Tom Ford su Onoptic, clicca qui